Archer Hawkins, nome originale Seiya Tobitaka (飛鷹 征矢 Tobitaka Seiya?), difensore-centrocampista, numero 7:
In passato aveva avuto a che fare con una banda di gangster; Seymour lo salvò mentre era coinvolto in una rissa tra "colleghi" e riconosce la potenza della sua gamba; riesce a convincerlo che potrebbe usarla per il calcio, invece che per fare a botte. Nonostante questa sua scelta, i suoi vecchi compagni lo sostengono e continuano a considerarlo il loro eroe; per Archer essi abbandonano infatti il mondo della violenza, lasciando il posto ad un nuovo gangster, molto duro e malvagio. Archer entra a far parte dell'Inazuma Japan ancora insicuro e diffidente, adoperando un pettine per scaricare la tensione. Nel film L'attacco dell'armata più forte: gli Ogre Archer gioca nella Raimon con la maglia numero 7, portato dal futuro da parte di Canon Evans. Apparirà anche in Inazuma Eleven GO come proprietario del ristorante cinese appartenuto a Seymour Hillman. L'unica ma molto utile ed efficace tecnica di Archer è:
In passato aveva avuto a che fare con una banda di gangster; Seymour lo salvò mentre era coinvolto in una rissa tra "colleghi" e riconosce la potenza della sua gamba; riesce a convincerlo che potrebbe usarla per il calcio, invece che per fare a botte. Nonostante questa sua scelta, i suoi vecchi compagni lo sostengono e continuano a considerarlo il loro eroe; per Archer essi abbandonano infatti il mondo della violenza, lasciando il posto ad un nuovo gangster, molto duro e malvagio. Archer entra a far parte dell'Inazuma Japan ancora insicuro e diffidente, adoperando un pettine per scaricare la tensione. Nel film L'attacco dell'armata più forte: gli Ogre Archer gioca nella Raimon con la maglia numero 7, portato dal futuro da parte di Canon Evans. Apparirà anche in Inazuma Eleven GO come proprietario del ristorante cinese appartenuto a Seymour Hillman. L'unica ma molto utile ed efficace tecnica di Archer è:
- Attacco Volante (Shinkūma, 真空魔 lett. "Demone di vuoto"?):
Archer salta e sferza un calcio in aria, formando uno "squarcio oscuro" nell'aria che "succhia" la palla. Questa tecnica può rubare palla agli avversari o bloccare tiri e, come il Martello del Colosso, è stata sviluppata in extremis per bloccare il Grande Caos di Byron, Claude e Bryce. Nella partita contro Il Regno lo evolverà nell'Attacco Volante Livello 2 (Shinkūma V2) e contro i Piccoli Giganti arriverà all'Attacco Volante Livello 3 (Shinkūma V3). Nell'evoluzione usata nel film L'attacco dell'armata più forte: gli Ogre Archer sferza due calci a mezz'aria creando uno squarcio oscuro molto grande e quindi bloccando la palla.
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